Voucher acquisizione servizi specialistici da imprese creative come le aziende che hanno il codice ATECO 32.1

Si informa che il Fondo Imprese Creative mette a disposizione 10 milioni di euro per le imprese operanti in qualunque settore che intendono acquisire un supporto specialistico da imprese operanti nel settore creativo, cioè in possesso di uno dei Codici Ateco previsti dal bando, tra i quale c’è il codice 32.1 FABBRICAZIONE DI GIOIELLERIA, BIGIOTTERIA E ARTICOLI CONNESSI.

Tali servizi devono avere ad oggetto i seguenti ambiti strategici:

  • azioni di sviluppo di marketing e sviluppo del brand;
  • design e design industriale;
  • incremento del valore identitario del company profile;
  • innovazioni tecnologiche nelle aree della conservazione, fruizione e commercializzazione di prodotti di particolare valore artigianale, artistico e creativo

Le agevolazioni saranno erogate in forma del contributo a fondo perduto, fino a copertura dell’80% delle spese per l’acquisizione dei servizi specialistici nel settore creativo e, comunque, per un importo massimo pari a 10.000 euro.
La compilazione domande sarà possibile dalle ore 10 del 6 settembre, mentre l’invio per la prenotazione del contributo sarà possibile dalle ore 10 del 22 settembre 2022.

Allego una scheda, preparata da Zenit Project Lab srl su questo bando, invitandovi a contattare il dott. Leopoldo Noventainfo@zenitprojectlab.it – per dettagli.

Scheda Fondo Imprese Creative (PDF)