Prosegue la collaborazione tra Agenzia ICE e Galaxus con la seconda edizione del progetto
Nell’ambito del Patto per l’export, che ha nell’e-commerce uno dei pilastri dell’internazionalizzazione, questa seconda edizione dell’accordo tra Agenzia ICE e Galaxus punta a promuovere i prodotti Made in Italy dei settori cosmetica, gioielleria ed accessori moda sui canali digitali in Svizzera.
II gruppo Digitec Galaxus AG rappresenta uno dei principali player del mondo dell’e-commerce e il primo marketplace in Svizzera per fatturato.
Con 20 milioni di visite mensili, Galaxus può contare su una base clienti stabile di circa 2 milioni di utenti attivi.
Sarà possibile aderire al progetto tramite due modalità principali, il Programma Merchant, che permette all’Azienda di inserire i propri prodotti sulla piattaforma e venderli al consumatore finale ed il Programma Supplier, tramite il quale l’Azienda diventerà fornitrice di Galaxus che poi rivenderà i suoi prodotti.
Invia la tua candidatura L’adesione al progetto è gratuita e non comporta costi aggiuntivi rispetto alle tariffe applicabili ai servizi di vendita su Galaxus.ch.
Partecipa al progetto per ottenere i seguenti vantaggi:
- Supportare il lancio delle aziende che parteciperanno al progetto tramite l’assistenza tecnica di un Project Manager di Galaxus dedicato.
- Aiutare le aziende ammesse al progetto supportando la visibilità dei prodotti inseriti nella vetrina Made in Italy di Galaxus tramite un piano promozionale costituito da attività di marketing su Google e campagne social su Instagram e Facebook.
- Fornire un’esperienza di acquisto incentrata sul Made in Italy, che darà visibilità ai prodotti appartenenti alle categorie gioielleria, cosmetica e accessori.
Maggiori informazioni sono disponibili sulla circolare informativa e nella sezione dedicata a Galaxus all’interno del sito ICE:
https://www.ice.it/galaxus