Gold & Silver Italian Group organizza come d’abitudine la partecipazione collettiva delle Consorziate alla più importante fiera del comparto orafo nel continente americano e precisamente JCK Las Vegas che è slittata al mese di agosto e precisamente si svolgerà dal 27 al 30 agosto 2021 nel Sands Expo and Convention Center del prestigioso Hotel Venetian.
Le aziende italiane saranno raggruppate in un padiglione chiamato Bella Italia che si troverà tra il prestigioso Luxury e il famoso Plumb Club, accanto all’entrata principale del Level 2 vicino ai desk per la registrazione dei Buyers.
I costi per soluzioni espositive già allestite con un tavolo e una vetrina bassa all’americana per azienda sono i seguenti:
- Stand 10’ x 10’ lineare, circa 9 mq: a partire da 11.205 USD,
- Stand 10’ x 10’ lineare, circa 9 mq in coesposizione a partire da 6.500 USD ad azienda,
- Stand da 5’ x 10’ lineare, circa 4,5 mq. a partire da 6.900 USD,
- Supplemento per stand corner 975 USD.
Si informa che il Consorzio si sta attivando per trovare dei contributi per le aziende che parteciperanno in maniera coordinata a JCK Las Vegas. Poichè che nel padiglione italiano restano pochissimi stand liberi, le aziende interessate sono pregate di contattare la dottoressa Alessandra Novello il prima possibile (tel. 0444.232697 – info@goldsilvergroup.it).