IJK – International Jewellery Kobe, Giappone, Kobe, 13 – 15 maggio 2021
poiché la fiera IJT Tokyo tenutasi lo scorso gennaio ha avuto un riscontro positivo, Reed Exhibitions ha confermato l’organizzazione della fiera IJK International Jewellery Kobe – www.ijk-fair.jp – da giovedì 13 maggio a sabato 15 maggio 2021.
La manifestazione nel 2021 sarà anche più grande rispetto agli anni passati e, novità rilevante, sarà ammessa la coesposizione, pertanto di seguito le due opzioni:
Costo stand singolo da 8,1 mq, completamente arredato con 2 tavoli, sedie e 2 vetrine:
- a partire da 6.000 € + IVA se dovuta
Costo partecipazione di 2 aziende in coesposizione in stand da 8,1 mq completamente arredato con 1 tavolo, 2 sedie e 1 vetrina per azienda:
- a partire da 3.400 € + IVA se dovuta
Per quanto riguarda le restrizioni ai viaggi, la fiera ci informa che sarà possibile valutare la situazione tra le 6 e le 3 settimane prima della fiera ed eventualmente, se saranno ancora presenti restrizioni e quarantene, decidere di spostare l’importo pagato su una qualsiasi delle prossime edizioni delle fiere organizzate da Reed Exhibitions in Giappone (es. IJ Tokyo Autum ottobre 2021, IJ Kobe 2022, ecc.).
Sarà inoltre possibile il “remote exhibiting” sperimentato durante IJT Tokyo di gennaio 2021, grazie al quale alcuni espositori, che non hanno potuto entrare in Giappone causa restrizioni COVID, hanno fatto presidiare lo stand da un interprete o altra persona di fiducia e in generale, considerate le circostanze, i feedback sono stati positivi.
Per informazioni potete contattare la segreteria del Consorzio – Alessandra Novello – tel. 0444.232697 – a.novello@goldsilvergroup.it