I mercati arabi costituiscono per il Distretto Orafo Vicentino una importante quota di mercato e in particolare Dubai rappresenta uno dei maggiori hub mondiali per la distribuzione dei gioielli.
Con il progetto “Vicenza Jewels in Dubai”, grazie al contributo della Camera di Commercio di Vicenza, vogliamo rafforzare le relazioni con i clienti degli Emirati e far conoscere le potenzialità del distretto vicentino ai mercati che gravitano attorno a Dubai per i processi di acquisto.
Finita VicenzaOro September 2024, iniziamo le attività preparatorie per la fiera Jewellery Gem & Technology in Dubai (JGTD) che si terrà dal 12 al 14 novembre 2024.
Abbiamo definito la compagine delle aziende che parteciperanno alla manifestazione all’interno del più ampio progetto denominato “Vicenza Jewels in Dubai” realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza: Alessi Domenico spa, Belle Arti srl, CZTIME, Daniela Coraro sas, J-Tech srl, La Prima Gioielli a trading name of United Group International, Maria De Toni srl, Mata Gold srl, Parise srl, Patros Srl, Rancangelo Srl Unipersonale, Ronco Jewels, SUPERORO, Vieri spa.
Il progetto è stato proposto da GOLD & SILVER ITALIAN GROUP assieme a Confartigianato Imprese Vicenza, CNA Veneto Ovest, Apindustria Confimi Vicenza e Confindustria Vicenza e realizzato in collaborazione con Made in Vicenza.