JGT Dubai – 12/14 novembre 2024

JGT Dubai – 12/14 novembre 2024

Dubai si terrà al Dubai Exhibition Centre (DEC) – Dubai Expo dal 12 al 14 Novembre 2024. Come è noto la manifestazione è il frutto di una joint venture tra Informa Markets, organizzatore di Jewellery & Gem World Hong Kong, e Italian Exhibition Group organizzatore di VicenzaOro e costituisce una interessante opportunità per incontrare potenziali clienti che difficilmente visitano le fiere italiane.

Per ulteriori dettagli: https://www.jgtdubaijewelleryshow.com/

Sono previsti circa 400 espositori, provenienti oltre che dall’Italia, anche da Spagna, Portogallo, Belgio, Polonia, Inghilterra, Francia, Turchia, India, Israele, Hong Kong, Brasile, Colombia, USA, Singapore e Cina.

Informa Markets sta promuovendo un importante incoming di oltre 150 hosted buyer internazionali verso grossisti, importatori, distributori e catene di negozi provenienti da Paesi entro le 6/7 ore di volo da Dubai nel Far e Middle East, in India e in Africa.

La metratura minima degli stand è 9 mq. e non è ammessa la coesposizione come in tutte le manifestazioni organizzate da Informa Markets. Di seguito i costi per Stand Preallestiti – Shell booth – aperti:

  • STAND 9 mq, corridoio, da USD 558 a mq, da USD 5.022* (circa Euro 4.668) + 5% IVA locale comprensivo di 2 VETRINE ESPOSITIVE da circa 1 metro cd., 1 tavolo, 2 sedie, 3 faretti, 1 presa di corrente, moquette, un cestino, indicatore con nome azienda e numero di stand.
  • STAND 9 mq, angolo da USD 586 a mq, da USD 5.274* (circa Euro 4.859) + 5% IVA locale comprensivo di 2 VETRINE ESPOSITIVE da circa 1 metro cd., 1 tavolo, 2 sedie, 3 faretti, 1 presa di corrente, moquette, un cestino, indicatore con nome azienda e numero di stand.

Essendoci l’intermediazione del Consorzio il 5% di IVA locale non sarà detraibile.

CONTRIBUTO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA

Si informano le aziende che hanno una sede nella provincia di Vicenza che Gold & Silver Italian Group, assieme a Confindustria Vicenza, Confartigianato Vicenza, Apindustria Confimi Vicenza e CNA Veneto Ovest, ha presentato un progetto alla Camera di Commercio di Vicenza denominato “Vicenza Jewels in Dubai”.

Il progetto ha lo scopo di promuovere massimo 15 imprese vicentine partecipanti nell’ambito dello stesso, grazie a:

  • un poster da appendere nello stand che enfatizzerà l’appartenenza ad un distretto, – un catalogo ad hoc da distribuire in loco
  • il supporto economico sul costo dello stand con un contributo forfettario di massimo 2.000 € ad azienda.

Le aziende interessate alla collettiva sono pregate di mandare una manifestazione di interesse entro il 1 luglio p.v. contattando il Consorzio.

Scarica la circolare PDF