Nuovo format per Hong Kong International Jewellery Show 2 – 6 marzo 2017

Presenza con un format nuovo alla Fiera Hong Kong International Jewellery Show 2 – 6 marzo 2017

Presentazione Martedì 29 novembre 2016 ore 14.30 – 16.00  c/o Confindustria Vicenza – Contrà Mure Porta Castello 9 – Vicenza

Il Consorzio Gold & Silver Italian Group è stato di recente contattato da HKTDC – Hong Kong Trade Development Council che è, tra le altre attività, anche l’Ente organizzatore della fiera HKTDC Hong Kong International Jewellery Show che si tiene annualmente a marzo e nella quale c’è un consolidato padiglione italiano curato da ICE.

HKTDC intende proporre alle aziende italiane un pacchetto di promozione nel settore orafo composto da più azioni mirate che comprende:

–          la partecipazione alla  fiera HKTDC Hong Kong International Jewellery Show con una vetrina (non stand), anche in condivisione, nella zona “Small Orders”, situata nell’area di ingresso alla manifestazione;

–          la presenza nel sito HKTDC –  sezione “Small Orders”  –  www.small-order.hktdc.com per 12 mesi con la possibilità di vendita on line dei prodotti.

Martedì 29 novembre dalle ore 14.30 alle ore 16.00, presso Confindustria Vicenza, sala Rossi, Palazzo Laverda in Contrà Mure Porta Castello 9 a Vicenza, il Direttore Italia di Hong Kong Trade Development Council – Gianluca Mirante – illustrerà le modalità operative, i vantaggi e i costi di questo pacchetto promozionale.

L’incontro è gratuito; per partecipare è sufficiente contattare la dottoressa Novello – tel. 0444.232697 – a.novello@confindustria.vicenza.it.